Calciomercato Inter: Eriksen, agente a Milano. Per Giroud manca un milione

Adjust Comment Print

Queste le sue dichiarazioni: "Vidal?". Stiamo avendo diversi contatti con società e agenti per incrementare il livello qualitativo di questo gruppo che sta viaggiando in modo straordinario. Circolano tanti nomi e tante indiscrezioni che sicuramente non sono vere, finora non c'è nulla.

Binotto soddisfatto: "Ho aiutato la Ferrari a risparmiare"
La Ferrari , dopo aver ufficializzato il prolungamento del contratto del monegasco Charles Leclerc fino al 2024, potrebbe quindi dare continuità all'accoppiata "esplosiva".

"Young e Giroud? Sono due nomi che circolano, credo che a brevissimo non arriveremo a fare nulla, bisogna valutare ogni situazione, ci sono difficoltà oggettive e valutative". Ma per adesso non abbiamo pressioni in tal senso. L'offerta fatta nella giornata di ieri per Eriksen da parte dell'Inter non ha ancora ricevuto un feedback dall'agente: ma è atteso un segnale tra stasera, dopo la partita, e al massimo lunedì. Lui va in scadenza a giugno, è un ottimo giocatore ma la corsa è di tante squadre come è normale per i giocatori importanti. I rossoneri infatti sarebbero fortemente interessati al giocatore dei cugini. Tutti i giocatori della rosa sono chiamati a dover rispondere. Il Tottenham potrebbe però preferire un'offerta solo cash, dato che ha necessità di reperire sul mercato più di un rinforzo per Mourinho. L'allenatore sceglie i migliori in base a performance e stato di forma.

Comments