Icardi Juventus, ci risiamo? L'argentino vuole tornare in Italia

Adjust Comment Print

Mauro Icardi continua a segnare a raffica con la maglia del Paris Saint Germain, ma per il futuro sogna sempre un ritorno in Italia, e di giocare nella Juventus. Il numero 18 del PSG in questo momento si trova bene nella capitale francese: da quando è approdato in quel di Parigi, Maurito ha realizzato diciassette gol in diciannove partite. E Wanda avrebbe ripreso così i contatti con il direttore sportivo Fabio Paratici, per capire se il trasferimento a Torino è fattibile: considerati i rapporti tra i due club, l'affare si presenta più che in salita. Il perché è presto detto: i bianconeri devono svecchiare un attacco dal quale è si partito il 33enne Mario Mandzukic, ma ci sono ancora Cristiano Ronaldo (35) e Gonzalo Higuain (33). Secondo ostacolo: la richiesta dell'Inter sarebbe altissima, avvicinandosi ai 100 milioni di euro, dunque ben superiore rispetto alla cifra concordata con i parigini per un riscatto al termine della stagione.

Forti inversioni termiche, temperature minime in picchiata in pianura anche sul ravennate
Le temperature , pur risultando in aumento, resteranno vicine alla media stagionale con massime comprese tra 9 e 13 gradi. Nei prossimi giorni non ci saranno variazioni significative.

Il corteggiamento tra Mauro Icardi e la Juve non si è mai interrotto. Questa è la sua caratteristica principale. Dopo la fine burrascosa della sua avventura all'Inter, è tornato il sereno sull'attaccante argentino che ha ritrovato se stesso al Psg. Ma sembra che la Malgy sia già arruolato da Barbara d'Urso per il prossimo Grande Fratello (che dovrebbe iniziare proprio a settembre).

Comments