Juventus, De Ligt è un caso: tutta la verità sul difensore

Adjust Comment Print

La Juventus è contenta del rendimento di Matthijs De Ligt: le recenti panchine del giovane difensore olandese sono state chiarite nella giornata di ieri. Dopo molteplici errori che hanno alimentato le critiche dei tifosi e degli addetti ai lavori, Sarri ha iniziato a maturare l'idea di relegarlo in panchina, come accaduto nelle ultime quattro uscite stagionali. Difficilmente la Juve si priverà del suo gioiello, al centro di un progetto di crescita.

Nessun caso mediatico, però, al contrario: Maurizio Sarri ha infatti dichiarato che è pronto a scommettere che il ragazzo diventerà tra qualche anno uno dei difensori centrali più forti al mondo, uno dei migliori in questo ruolo. De Ligt che ritorna all'Ajax è quindi una notizia assolutamente inventata dai giornalisti portoghesi che addirittura evidenziano un suo ritorno già durante questa sessione di calciomercato invernale.

Calciomercato Inter, il retroscena che avvicina Ashley Young
L'operazione sembra ben avviata, lo United non dovrebbe porre particolari resistente per la partenza di Young a gennaio, dato che nell'ultima partita non è andato neanche in panchina.

Matthijs de Ligt rischia di non giocare neppure domenica sera contro la Roma.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Comments