Ascolti tv: Milly Carlucci all'esordio batte Grande Fratello Vip

Adjust Comment Print

Ma quanto sarebbe stato più bello, in occasione del ventennale del Grande Fratello, dare vita ad un'edizione All Stars con i personaggi più iconici, amati e discussi dal 2000 ad oggi, magari con la Gialappa's Band alla conduzione?

Ieri, Venerdì 10 Gennaio, si sono sfidati per la prima volta in assoluto due programmi di punta che hanno fatto del loro meglio per vincere la guerra degli ascolti: da un lato, su Rai 1, è andato in onda il nuovissimo (almeno in l'Italia) show intitolato Il Cantante Mascherato, mentre su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip.

Alfonso comunica ai VIP le modalità per le nomination: " Stasera le nomination verranno fatte dagli uomini, dovrete fare il nome di una donna e quella più votata subirà delle conseguenze".

Justin Bieber: "Soffro della malattia di Lyme, ma ho combattuto e vinto"
Sono state queste le parole scritta da Justin Bieber sul suo profilo Instagram spiegando quindi di stare vivendo un momento davvero molto difficile .

Serena Enardu ha provato a convincere il pubblico e anche Pago delle sue buone intenzioni ma visti i risultati non è stata molto convincente. Quest'ultima, per chi non lo sapesse, è diventata in questi anni una popolare influencer. Ma sembra che la Malgy sia già arruolato da Barbara d'Urso per il prossimo Grande Fratello (che dovrebbe iniziare proprio a settembre). Se sono rose fioriranno, ma non al Gf Vip 4 insomma.

Dall'altra parte, Alfonso Signorini, quest'anno conduttore del reality, è riuscito finalmente a terminare le presentazioni dei concorrenti della casa.

Tuttavia poi qualcosa tra Andrea Denver e Elisa De Panicis si è rotto. L'ex tronista dovrà aspettare che il cantante faccia la sua esperienza al Grande Fratello prima di comprendere se potrà tornare insieme a lui, non a caso l'ex tronista si è improvvisamente ritrovata innamorata e ha capito cosa ha sbagliato.

Comments