Dall’Inghilterra: accordo e visite per Piatek al Tottenham

Adjust Comment Print

Stiamo parlando di Krzystzof Piatek. Il nome giusto sembrerebbe essere diventato quello di Piatek, accolto come eroe 12 mesi fa e oggi divenuto uno dei principali volti della crisi di risultati del Milan. Il nuovo campionato, però, non è stato molto fortunato per il 'Pistolero', sia a livello personale che collettivo: solo 4 reti (di cui 3 su rigore) e molti passaggi a vuoto.

Roma, Fonseca: "Juve? Non sono preoccupato"
Non so se voi avete fatto questo pensiero ma la squadra che per me è più forte è la squadra che ha mantenuto l'allenatore. Roma - Juventus potrà essere vista anche in streaming su Sky Go o Now TV, per coloro che posseggono il pacchetto calcio.

È questa la notizia che filtra dall'Inghilterra, precisamente dal The Sun. Piatek dovrebbe svolgere le visite mediche per conto degli Spurs entro le prossime 48 ore. Nelle casse del Milan circa 28 milioni di sterline e l'ex Genoa firmerà un contratto di tre anni e mezzo. Con l'arrivo di Ibrahimovic verosimilmente gli spazi per lui si ridurranno ed il Milan tenta di ricavare quanto più possibile da un calciatore giovane e appetibile sul mercato.

Comments