Fonseca: "Arriveremo al livello di Juve e Inter"

Adjust Comment Print

Infortunio Mkhitaryan - Vi avevamo raccontato dello stop nell'allenamento di ieri di Mkhitaryan ma le notizie che arrivano oggi hanno portato una brutta notizia per i suoi fantallenatori, la Roma e per Paulo Fonseca. Assenze che spingeranno l'allenatore portoghese a confermare di fatto la squadra sconfitta nella prima gara del 2020, con Zaniolo, Lorenzo Pellegrini e Perotti alle spalle di Dzeko.

La Juve è la squadra più forte d'Italia?

Scomparso Favoloso, il personal trainer: "Successo qualcosa di molto brutto"
Altra 'incursione' della conduttrice: "Conoscendo Fabrizio starà cercando anche lui Luigi Mario Favoloso ...". Ho paura di espormi, di esprimere una mia opinione perché ci sono troppi sciacalli in televisione.

Intervistato da DAZN per il format 'Piedi x terra', il giovane esterno offensivo del club capitolino è partito dall'esordio in Champions, avvenuto contro il Real Madrid: "sapevo di giocare quella partita già dalla mattina, sono rimasto tutto il giorno a fissare il soffitto, incredulo". Ho detto che quando abbiamo questo tipo di partite non sono preoccupato, lo sono di più quando giochiamo con Torino e Sassuolo. Un'occasione insperata per un giocatore che la Roma sta pensando di vendere. "E a me piace parlare con tutti i grandi intenditori di calcio". Poi, il team manager al telefono mi ha confermato la convocazione, dicendomi che dopo due giorni sarei dovuto andare a Coverciano e sono scoppiato subito a piangere. "Siamo attenti ma non posso dire altro".

Comments