Handanovic salva l’Inter: a San Siro termina 1-1 tra Inter e Atalanta

Adjust Comment Print

L'allenatore nerazzurro - senza Barella e Skriniar squalificati, e D'Ambrosio infortunato e Vecino non al meglio - sottolinea le difficoltà della squadra aspettando rinforzi dal mercato. Gasperini sta facendo un grande lavoro in questi 4 anni e ha inserito giocatori che riescono a portare la sua idea per tutta la partita.

Quale reparto rinforzare, dunque? Io posso dare le mie valutazioni. Non posso costringere nessuno né puntare il fucile. Se faccio entrare qualcuno deve stare bene, non voglio fare harakiri. C'è una buona compattezza e non era semplice. Zapata? Per noi è fondamentale, dobbiamo recuperarlo dopo questi mesi d'assenza. Questo è alla base per creare qualcosa di positivo. L'Atalanta nella scorsa stagione è finita davanti mentre oggi abbiamo 11 punti in più.

Stavolta è stato più importante di Lautaro e di Lukaku, ha segnato un gol decisivo per portare a casa il pareggio e salvare l'Inter nel momento più delicato. 46 punti frutto di grande sudore e sacrifico, nessuno ci ha regalato niente.

Calciomercato Inter, arriva il via libera per Giroud
La finestra di gennaio vede i nerazzurri tra le squadre più attive pronta a giocare su più tavoli. Olivier Giroud è ancora più vicino a vestire la maglia dell'Inter .

Insomma, per quanto fiscale l'applicazione di una norma simile, considerando quanto sia difficile per un portiere un calcio di rigore a prescindere dal fatto che un suo compagno di squadra entri o meno in area prima del tempo, effettivamente si può osservare dall'immagine riportata nel nostro articolo che Biraghi sia già in area nell'istante in cui Muriel ha provato a mettere la palla alla destra di Handanovic.

Qual è il progetto dell'Inter? "Non vorrei che il primo posta possa farci adagiare e chiudere gli occhi".

Comments