Infortunio Zaniolo: gesto da campione di Cristiano Ronaldo

Adjust Comment Print

Avversarie sì, ma solo sul campo.

L'asse tra Roma e Juventus potrebbe infuocarsi di nuovo.

Lorenzo Pellegrini, Nicolò Zaniolo e Federico Bernardeschi.

La finale di Supercoppa spagnola sarà il derby
Per quanto riguarda il centrocampo le fasce saranno affidate a Saul e a Correa , mentre i centrali saranno Thomas e Herrera. Di conseguenza, per gustarsi la partita di oggi vi basterà accendere il televisore e mettervi comodi sul vostro divano.

Il giovane calciatore di Carrara, è alle prese con un momento particolarmente delicato non riuscendo a trovare una collocazione stabile all'interno della rosa di Maurizio Sarri il quale, nell'ultimo periodo, ha preferito puntare su altri interpreti.

Si teme che l'infortunio sia serio, nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti sullo sfortunato giocatore dei capitolini. Oltre ciò, il neo acquisto del centravanti Kulusevski da parte della Juventus, sembrerebbe rafforzare la tesi del suo possibile addio. Se l'obiettivo stagionale dovesse sfumare, uno dei due centrocampisti più importanti a disposizione di Paulo Fonseca rischia di essere ceduto per ragioni economiche e la Juve - secondo La Stampa disposta a mettere sul piatto il cartellino di Bernardeschi - sarebbe pronta ad approfittarne. I due giocatori fanno gola a Paratici ma le trattative con la Roma non saranno certo facili, visto che sono due simboli dei giallorossi, che non vorrebbero privarsene.

Comments