Lewis Hamilton con le spalle al muro? "Ora non ha più opzioni"

Adjust Comment Print

In un'intervista concessa alla stampa britannica, infatti, il sei volte campione del mondo ha parlato del possibile arrivo di una ragazza in F1, sottolineando come lo scenario sarebbe assolutamente speciale, visto che si tratterebbe di qualcosa mai visto fino ad oggi. "Ho trascorso un po' di tempo parlando con persone in Australia che stanno lavorando al cuore di questo [problema] e sono pieno di ammirazione per tutto quello che stanno facendo" - ha scritto ieri. Non è un segreto che li ami e piango all'idea che con la loro morte alcuni di essi rischino l'estinzione. In un video su Instagram il pilota ha deciso di mettere all'asta la propria tuta con la cifra che sarà devoluta al Paese colpito dagli incendi. Ho la fortuna di visitare spesso l'Australia e so di persona quanto sia bello il Paese. Donerò 500.000 dollari in supporto di animali e dei volontari della fauna selvatica.

Secondo David Coulthard, Sebastian Vettel è stato superato dalle prestazioni di Charles Leclerc nella stagione 2019, e se nel 2020 continuerà così la Ferrari potrebbe decidere di puntare su un'altro pilota per il 2021.

Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria contro Licia Nunez: il messaggio su Twitter
Quest'ultima attraverso il proprio account social ha replicato alle accuse della sua ex fidanzata. Queste le affermazioni della gieffina: "Ci siamo lasciate per un suo tradimento ".

Il primo a fare un gesto concreto per l'Australia è stato proprio Daniel Ricciardo, il più colpito da questa situazione visto che è nativo di Perth. Lavoriamo insieme per apportare piccoli cambiamenti e incoraggiare la nostra famiglia e i nostri amici a fare lo stesso, in modo da poter aiutare a cambiare la direzione in cui stiamo andando.

Comments