Udinese, Gotti: "Consapevole del mio ruolo e della mia posizione"

Adjust Comment Print

La domenica dell'ultimo turno di andata si apre con la sfida tra Udinese e Sassuolo. Squalificato Locatelli e infortunato Duncan, a centrocampo giocheranno Magnanelli e Obiang. In difesa ci saranno De Maio, Troost-Ekong e Nuytinck; in mediana ancora spazio a Fofana, Mandragora e De Paul.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakoupoulos; Magnanelli, Obiang; Djuricic, Boga, Traorè; Caputo.

Sarà DAZN a trasmettere in esclusiva in diretta streaming il lunch match Udinese-Sassuolo, che sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione, compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) oppure a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Fiorentina, Commisso: "Dato l'ok agli investimenti, ma a lungo termine"
Ho detto che non voglio giocatori per sei mesi, ma a lungo termine. La squadra? Spero che a breve faremo qualche annuncio. Il bando è pubblico, non so se parteciperemo.

Se siete interessati a seguire il match e non avete alcun abbonamento su DAZN, potrete seguire la procedura guidata dal sito ufficiale e creare un profilo con i propri dati personali. Non solo noi tre, stiamo facendo bene. Il match, che inizierà alle ore 12.30, vedrà scendere in campo due formazioni agguerrite e alla ricerca di punti importanti per raggiungere i rispettivi obiettivi: i neroverdi sperano nella parte sinistra della classifica ma devono prima guardarsi le spalle e raggiungere una tranquilla salvezza, anche i friulani, dopo un avvio non all'altezza, vogliono raggiungere la salvezza senza soffrire.

La gara dello scorso anno terminò 1-1 con la rete di Sensi e l'autogol di Lirola.

Comments