Milan: Donnarumma salta Spal ma recupera per Udinese

Adjust Comment Print

Non solo Roma (Zaniolo), Juventus (Demiral) ma anche Napoli (Mertens), Inter (Barella). Il classe '99 si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema. Ancor più se si ricorda che il Milan, che ha già di fatto ceduto Reina all'Aston Villa, seppur ancora non ufficialmente, e quindi rischia di trovarsi scoperto tra i pali.

Infortunio Donnrumma - brutte notizie in casa Milan per quanto riguarda il portiere rossonero. "L'evoluzione clinica del portiere - spiega il Milan - verrà monitorata nei prossimi giorni".

Atalanta, le ultime su Zapata dalla conferenza stampa di Gasperini
Un test impegnativo per un'Inter che arriva al giro di boa prima in classifica insieme alla Juventus . Le ultime news Inter si concentrano sulla sfida contro l'Atalanta del 19esimo turno di Serie A.

La motivazione è legata alle condizioni del fratello Gigio, fermato da un problema muscolare accusato nel finale dell'ultima partita, che dovrebbe comunque essere superato in vista dell'importante gara di domenica contro l'Udinese, e dalle condizioni del nuovo arrivato Asmir Begovic. In alternativa, sarebbe pronta la candidatura di Antonio Donnarumma. I rossoneri mercoledì affronteranno la Spal in Coppa Italia per replicare l'ottima prova fatta vedere contro il Cagliari nel pomeriggio di sabato.

Comments