Ufficiale Deiola, rinforzo in mediana per Liverani

Adjust Comment Print

I giallorossi però non possono prescindere anche dalle uscite visto che ci sono diverse pedine in esubero e non utilizzate da Liverani. Il Cagliari l'ha ceduto al Lecce per questa seconda parte di stagione, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto in favore dei rossoblù. Il Lecce conta di chiudere l'affare già nelle prossime ore anche per evitare gli affondi del Brescia, altra concorrente per la salvezza, che ha mostrato il suo interesse verso il calciatore. Il ragazzo, molto stimato dalla dirigenza rossoblù, che ha voluto comunque mantenere almeno il contro riscatto, ha fatto fatica a imporsi nelle gerarchie di Maran, anche a causa del notevole innalzamento del livello della mediana sarda in questa stagione.

Nuova avventura per Alessandro Deiola.

Fonseca: "Arriveremo al livello di Juve e Inter"
Ho detto che quando abbiamo questo tipo di partite non sono preoccupato, lo sono di più quando giochiamo con Torino e Sassuolo.

Simon Kjaer è ad un passo dal Milan, il difensore che ha già giocato in Italia arriva dall'Atalanta, anche se il cartellino del danese è di proprietà del Siviglia; arriva a rimpiazzare la partenza di Caldara che a sua volta è tornato nella squadra orobica. Sono a piena disposizione del mister. Benzar sembra avere mercato all'estero, per lui si cerca una sistemazione tra la Turchia e la Romania. Mi sono fatto biondo per via di una scommessa persa: "avevo scommesso col mio parrucchiere che avremmo fatto punti con la Juve alla prima giornata, ma purtroppo abbiamo perso".

Comments