Zaniolo va sotto i ferri: operazione a Villa Stuart

Adjust Comment Print

Il centrale turco che ha segnalo il gol dell'1-0 della Juventus alla Roma ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale, infortunio simile a quello del centrocampista giallorosso.

Zaniolo, accompagnato in clinica dalla madre Francesca e dalla fidanzata Sara, finirà sotto i ferri nel pomeriggio. La gravità era stata chiara già in campo, ma il viaggio a Villa Stuart e la visita con un luminare come il professor Mariani hanno confermato i sospetti. Il capitano della Roma, Alessandro Florenzi lo ha raggiunto a casa dopo la partita con la Juventus per portare il conforto di chi certi percorsi li ha fatti in passato. "Augurio che gli ha fatto anche la mamma Francesca Costa in un post sul social in cui si legge: "...amore mio oltre la sfortuna oltre ogni difficoltà per diventare ancora più forte ...ti amo all'infinito ".

Nicola Zingaretti: "Il PD e le Sardine insieme, in un nuovo partito"
Il governo è in evidente difficoltà, molti pensano, e altri auspicano, che non possa reggere fino alla fine della legislatura. Inoltre ci si domanda cosa accadrà alla classe dirigente, vero nodo per gli elettori, al netto delle belle promesse.

Roma, intervento riuscito per Zaniolo.

Nello scontro di Domenica 12 Gennaio si disputa, alle ore 20:45, il match tra Roma e Juventus valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Tornato da qualche settimana in pianta stabile dopo aver superato un infortunio, Perotti ha parlato per prima cosa della notizia del giorno, l'infortunio di Nicolò Zaniolo. "E' un grande problema, ma adesso deve pensare a recuperare velocemente".

Comments