Atalanta, Gasperini contro i tifosi della Fiorentina: le sue parole

Adjust Comment Print

La Fiorentina ha voluto vincere di più. Gomez e Ilicic sono entrati nella ripresa, non è questione di un giocatore o due. Certo, non mi aspettavo così presto.

"Non gioca da tanto, l'ultima in campionato l'aveva fatta con noi".

L'allenatore si è poi espresso sugli obiettivi stagionali della squadra: "Cerchiamo di stare dentro tutti". Loro sì che sono "figli di puttana". Un gol di Lirola ha condannato i bergamaschi: "Dispiace per la Coppa Italia, perché avevamo creato i presupposti per ottenere la qualificazione malgrado le difficoltà". E oggi, per tutta la durata dell'incontro il Gasp è stato oggetto di cori contro e di insulti pesanti ("Figlio di p.", il coro più volte ripetuto) di buona parte del publbico del Franchi.

Tennis: Atp Cup; Spagna ko, vince la Serbia
Lo scontro è di altissimo livello e presenta un'ora e 45 minuti di grande tennis e un'intensità assoluta. Peccato che all'Italia non basti per sperare ancora di proseguire il proprio cammino in Atp Cup .

"Io non ho mai insultato nessuno, sono sempre venuto da avversario ma non ho mai insultato nessuno". Mia madre ha fatto una guerra per garantire la libertà di parola a questi deficienti.

In attesa di saperne di più dalla rifinitura a porte chiuse martedì pomeriggio al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, si può ipotizzare un turnover mirato anche alla luce dell'impegno casalingo con la Spal di lunedì prossimo (20.45) valido per la prima giornata di ritorno.

Comments