Coppa Italia, diretta Parma-Roma su Rai2 e streaming: orari oggi 16 gennaio

Adjust Comment Print

Occasionissima per Inglese al 13′: Kurtic fa sfilare palla sulla destra e, dal fondo, la mette nel cuore dell'area, dove c'è Inglese che stoppa, si gira e tira, trovando la pronta risposta di Pau Lopez. Seguendo la logica dei pronostici le sfide più probabili in semifinale (unico turno che si giocherà con andata e ritorno) sono Inter-Lazio e Juventus-Milan ma tutto è ancora possibile. "La squadra non ha vinto queste due ultime partite, ma abbiamo fatto ottime partite". Ai convocati di Mister D'Aversa si é aggregato in extremis il Primavera Patricio Alexis Goglino, che indosserà la maglia numero 42.

"Rispetto a quella di campionato che gara mi aspetto? Ma anche se ci fosse stato Nicolò, la prima scelta è Kalinic".

Oggi ha fatto una buona partita, ha lavorato molto difensivamente e per la squadra, pressando bene. "Detto questo a me interessa allenare in campo, i giudizi e i pregiudizi lasciano il tempo che trovano, quello che mi interessa e penso di essere pagato per questo è cercare di portare a casa i risultati per chi lavoro, cioè il Parma Calcio".

Juventus, per KPMG non rispettati i parametri del Fair Play Finanziario
Il club ha un rapporto del 71%, quindi oltre la fatidica barriera. È l'unico club in questa situazione, visto che il Barcellona, grazie a drastici tagli al personale, è arrivato al 69%.

"Lo abbraccio forte, questa vittoria la dedichiamo a lui, sentiamo molto la sua mancanza ma lui deve essere forte, noi siamo sempre con lui".

Manca solo un match per delineare il quadro dei quarti di finale della Coppa Italia 2019-20. Ad aprire il programma dei quarti di finale sarà la sfida tra Napoli e Lazio: al San Paolo si giocherà martedì 21 gennaio alle ore 20.45. Penso che debba lavorare per continuare nella squadra.

"È un professionista, le parole sono poche per parlare di Lorenzo, è un giocatore importantissimo per noi, può fare diversi ruolo, è un giocatore intelligente e importante per noi".

Comments