Elisabetta Gregoraci esclusa da L'Altro Festival accusa Nicola Savino

Adjust Comment Print

L'ultima riguarda Elisabetta Gregoraci, che sostiene di essere stata silurata da Nicola Savino, conduttore de L'altro festival, nonostante fosse già stata ufficializzata nel cast dalla Rai.

Elisabetta Gregoraci scatenata.Contro Nicola Savino. E' stata fatta fuori da Nicola Savino, colui che avrebbe dovuto affiancare nella trasmissione.

Ma non è tutto, oltre il danno anche la beffa, visto che è stato annunciato che ad affiancare lo speaker di Radio Deejay, ci sarà Miss Keyta.

Zaniolo va sotto i ferri: operazione a Villa Stuart
Zaniolo , accompagnato in clinica dalla madre Francesca e dalla fidanzata Sara, finirà sotto i ferri nel pomeriggio. Roma , intervento riuscito per Zaniolo .

"A malincuore, vi informo che ho appena saputo 'a cose fatte', che non farò parte del cast de 'L'Altro festival' così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai".

Poi Elisabetta Gregoraci ha concluso scrivendo: "Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle e sono stata trattata come nessuno debba mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista".

L'ex di Briatore lo ha reso pubblico su Instagram, attaccando proprio Savino "con cui avrei dovuto co-condurre il format". Sono basita e profondamente scossa da quanto è successo anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi perché è avvenuto tutto alle mie spalle (.). Elisabetta ha pubblicato su Instagram un pesantissimo post che farà molto clamore.

Comments