GF VIP, Fernanda Lessa contro Licia Nunez: le parole

Adjust Comment Print

Dopo la nomination durissima di Antonella Elia contro Fernanda Lessa, la modella se la prende a sorpresa con Licia Nunez dicendo: "Sono stata nominata da quella lesbica". Stando alla ricostruzione di molti utenti di Instagram e Twitter, la concorrente stava parlando con Andrea Montovoli di una famosa in spiaggia in Brasile frequentata da ragazzi gay e pare abbia detto: "Ci sono tanti fr**i".

All'attore che questa settimana è al televoto con Elisa De Panicis, invece, la dj ha spiegato: "Sono rimasta male di come l'ha fatto Antonella, è una doppia faccia da tenere lontano".

Fernanda: "Lei si è messa d'accordo con Licia", ammette con sicurezza.

Patrick, Sergio e Pasquale sono colpevoli meno di Salvo, ma lo sono di aver riso alle parole del loro compagno che a causa delle frasi sessiste pronunciate è stato squalificato dal gioco.

Totti: "Tornare alla Roma? Mai dire mai"
Francesco, dalla sua Totti Soccer School , ha infine affermato: "Io ho sempre avuto la passione: per un giocatore è tutto. Da dirigente devi essere più pacato , stare attento a quello che dici e chi lo dici perché le parole sono fondamentali.

Cucuzza ha infatti chiesto a Fernanda Lessa i nomi di coloro che l'avrebbero nominata. Come si chiama? Quella lesbica... "A me mancano mio marito e i miei figli, mica sono sola come lei".

Ieri sera, però lo stesso concorrente, che nella prima edizione si classificò secondo è entrato in casa per scusarsi con il pubblico, la famiglie e tutti i compagni di gioco, cosa che in parte aveva guà fatto a Striscia la Notizia durante la consegna del Tapiro d'Oro.

"E se una la chiamasse la sfasciona, la drogata o l'alcolizzata?"

Comments