Le cinque donne di Sanremo: Clerici, Leotta, D'Aquino, Chimenti e Novello

Adjust Comment Print

È stata una conferenza stampa molto chiacchierata quella sostenuta da Amadeus per la presentazione del Festival di Sanremo.

Ospite di tutte le cinque serate sarà Rosario Fiorello che in conferenza stampa al telefono esordisce dicendo: "Ama, mi hai messo gia' ansia.Io non so ancora una minchia di niente di cosa faro', non lo so, l'hai capito che non lo so".

Sanremo, frasi di Amadeus criticate: "Boicottare Festival?"

Il cinquantasettenne di Ravenna, ha fatto sapere che ci sarebbe stato un grandissimo malinteso. Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2020 affida le sue parole all'ANSA. "Quel passo indietro", precisa Amadeus, "si riferiva alla scelta di Francesca di stare fuori da riflettori che inevitabilmente sono puntati su un campione come Valentino". La conoscete, è la fidanzata di Valentino Rossi.

Giorgia Meloni: tante proposte FdI per la Calabria (SERVIZIO TV)
Lo scrive su Twitter la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni sul caso Gregoretti . Un gioco che i fan, sempre più numerosi, hanno adottato come 'slogan'.

Antonella Clerici: "E' una grandissima amica". Fra i temi che saranno toccati all'Ariston, la violenza sulle donne, che sul palco non coinvolgerà soltanto - come annunciato - Rula Jebreal: "Ci sarà spazio anche per testimonianze di persone comuni: ho invitato Gessica Notaro (la showgirl riminese sfregiata dall'acido nel 2017 dall'ex fidanzato Edson Tavares, ndr) e ci sono buone probabilità che venga".

Diletta Leotta: "Bellissima ragazza. Pensavo fosse perfetto averla in questa edizione in modo che potesse dimostrare che può occuparsi di tutto".

Questo il messaggio di riconoscimento dei talenti delle donne e della loro dignità che passa dal servizio pubblico RAI. Amadeus, in veste di direttore artistico e conduttore, ha finalmente preso parte ad una conferenza stampa durante la quale ha ufficializzato i nomi degli ospiti che parteciperanno alla settantesima edizione della kermesse canora, oltre ad annunciare le conduttrici che si alterneranno sul palco dell'Ariston. Quando si dà risalto alle donne non esiste ceto sociale, né appartenenza politica, né colore della pelle.

In moltissimi stanno accusando Amadeus di sessismo. Proprio per cercare di spegnere i bollori e gettare acqua sul fuoco, Amadeus ha parlato ai microfoni dell'ANSA. "Anche lei è rimasta stupita della polemica".

Comments