Un Milan ritrovato travolge la Spal

Adjust Comment Print

Grazie alla vittoria contro la Spal con il punteggio sonante di 3-0, risultato che non si vedeva da tempo per la formazione di Pioli, il Milan avrà la possibilità di proseguire il suo percorso in Coppa Italia, competizione ancora più importante in questa stagione perché potrebbe rappresentare una strada alternativa per qualificarsi all'Europa. Il pistolero, inoltre, non segnava a San Siro addirittura dal 20 ottobre contro il Lecce. I rossoneri hanno avuto la meglio sulla Spal eliminandola con un netto tre a zero. Dobbiamo pensare alla prossima partita, sarà molto difficile. Stefano Pioli conferma il 4-4-2 ma cambia la coppia offensiva, al posto di Ibrahimovic e Leao ci sono Piatek e Castillejo. "Tutti si sono fatti trovare pronti". Abbiamo fatto le scelte giuste.

Serata particolare anche per Antonio Donnarumma, chiamato a sostituire il fratello (infortunato), dopo la partenza di Reina. L'allenatore ha ringraziato i tifosi: "Non si smentiscono mai". Lui è importante per noi anche quando non gioca. Non volevo prendere gol.

Napoli, colpo in difesa: arriva Rrahmani del Verona, domani le visite mediche
Dopo Lobotka e Demme ecco il 3° affare di gennaio: domani le visite mediche per il nuovo acquisto. Si tratta del difensore del Verona Amir Rrahmani , ormai in dirittura d'arrivo.

66′ Gol Theo Hernandez - Sinistro che fulmina Berisha quello del francese, che cala il tris per i rossoneri.

Per quanto riguarda il mercato ieri si è trovato l'accordo per il trasferimento di Ricardo Rodriguez al Fenerbahce in prestito con obbligo di riscatto per circa 5 milioni di euro.

Comments