Dalla Croazia: Dani Olmo pronto a volare a Milano

Adjust Comment Print

Da capire quale sarà l'evoluzione delllo scambio fra Under e Suso, anche se è molto complicato perché le valutazioni che danno i due club sono diversi. Andy Barra, agente del centrocampista della Dinamo Zagabria, sta provando a muovere il suo assistito già in questa sessione. Questo è quanto si vocifera negli ambienti di mercato per il giovane talento spagnolo che i rossoneri avevano già seguito a luglio, cercando un accordo poi sfumato. Dani Olmo è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore rossonero, Zvonimir Boban, dirigente del Milan, si è mosso personalmente con la dirigenza croata.

Addio a Pietro Migliaccio, morto a Roma il dietologo della tv
Cinquant'anni di consuetudini familiari, affetto, amicizia, assistenza professionale e tanti momenti meravigliosi vissuti insieme. Da oltre 25 anni collaborava con l'Istituto Nazionale della Nutrizione per le attività di ricerca e nutrizione alimentare.

Bisognerà però sudare per convincere la Dinamo Zagabria ad abbassare le pretese: Dani Olmo è valutato 30 milioni, cifra ritenuta non congrua dai vertici milanisti per il semplice motivo contrattuale sopracitato. Intanto, il Milan è sicuro di chiudere il colpo che sia per giugno o nell'immediato. L'affare è pronto alla chiusura, l'unico ostacolo resta quello delle commissioni chieste dagli agenti del calciatore alla Dinamo. La scelta è stata complicata e soprattutto criticata da tutta la Spagna, ma è stato lo stesso giocatore a spiegarla in un'intervista rilasciata al Mundo Deportivo: "All'inizio questa cosa sembrava folle per chiunque, ma la verità è che nessun'altra squadra mi avrebbe potuto offrire quello che mi offriva la Dinamo, cioè la possibilità di far parte fin da subito di un progetto di alto livello".

Comments