Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia chef improvvisa una frittata: il risultato

Adjust Comment Print

Sarebbe venuta fuori inevitabilmente la querelle tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli: gli spettatori del GF Vip 2020 probabilmente non attendevano altro. Ma non solo, anche Adriana Volpe ha rivelato una verità scioccante sulla difficoltà che ha avuto per diventare madre, tornando indietro nel tempo, agli anni della collaborazione con la Rai. Adriana si è detta l'unica donna che è riuscita a stare accanto a Giancarlo per più di due anni. Lui le cambiava. Ti dico, nomi come Mara Carfagna, Matilde Brandi. Gira la ruota e avanti un'altra.

La Volpe ha capito che l'unico modo per cambiare le cose sarebbe stato quello di parlare con i giornalisti e far arrivare la notizia sulle pagine dei giornali: "Purtroppo quando ti ritrovi di fronte un muro di gomma, l'unico modo per far cambiare le cose è far parlare i giornali". Noi facevamo il record di ascolti di tutto il day time.

Le cinque donne di Sanremo: Clerici, Leotta, D'Aquino, Chimenti e Novello
È stata una conferenza stampa molto chiacchierata quella sostenuta da Amadeus per la presentazione del Festival di Sanremo . Questo il messaggio di riconoscimento dei talenti delle donne e della loro dignità che passa dal servizio pubblico RAI.

La Volpe ha raccontato che Magalli le chiese scusa all'epoca per la lite in tv, ma da quel momento le ha tolto il saluto e ha smesso di guardarla in faccia, motivo per cui lei non ha mai creduto a quelle scuse. Mi fai finire? Ho fatto un'architettura, che adesso se la lascio mi inca**o! I nostri rapporti hanno cominciato a incrinarsi. La donna ha spiegato che ogni anno, quando lavorava in Rai ha sempre avuto paura di avere un figlio, in quanto una clausola sul contratto la 'invitava' a licenziarsi nel caso fosse accertato uno stato di gravidanza. Alfonso ha ricordato la lotta di Adriana Volpe per far eliminare questa clausola dal contratto, ma ha promesso che ne parlerà prossimamente. Alfonso Signorini ha ribadito le parole della Volpe, schierandosi a favore della lotta e promettendo che parlerà ancora dell'argomento.

Antonella Elia ha dichiarato che il grande disagio provato nella casa potrebbe spingerla ad abbandonare il programma prima del previsto, e le sue compagne d'avventura l'hanno convinta a riposare prima di prendere decisioni affrettate. Questo turbinio di emozioni porterà la stessa Elia a lasciare la casa del 'GF Vip'?

Comments