Inter, Lautaro: "Barcellona? Sto facendo bene"

Adjust Comment Print

È la mentalità che ho quando vado a dormire. Si tratta di Lautaro Martinez esploso quest'anno sotto la gestione di Antonio Conte che lo ha messo al fianco di Romelu Lukaku. E i risultati si sono visti. È arrivato un nuovo allenatore che vive la partita in modo speciale. Sono felice di aver incontrato questo tipo di persona e questo giocatore. Scudetto? La Juve gioca molto bene ed ha giocatori importanti. Spesso i giovani calciatori argentini e brasiliani, e non solo, vengono giudicati con troppo entusiasmo e quando poi devono confrontarsi con un campionato difficile, come quello della Serie A, riscontrano troppi problemi. E' maniacale in questo.

Infine, Lautaro ha parlato della Juventus e della forza dei bianconeri che dispongono di una delle rose più forti di tutta Europa, ma nonostante ciò, Martinez ha ammesso che per l'Inter vincere il campionato è un obiettivo concreto. Poi un salto indietro nel passato, al suo sbarco in Italia: "Ho dovuto adattarmi a una nuova cultura a un altro Paese e a un'altra lingua". L'attaccante nerazzurro ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tyc Sports, questi i passaggi più significativi: "Il Barcellona mi segue?"

Gasperini sbotta contro i tifosi della Fiorentina: "Figli di pu*** siete voi"
Mia madre ha fatto la guerra per dare la libertà anche a quelli che mi dicono figlio di p... "Non è accettabile questa maleducazione".

Lautaro Martinez e felice di essere all'Inter!Se ne scrive in questo articolo pubblicato su Ansa.it "Ho sempre sognato di far parte di un club come l'Inter, quest'anno la situazione è cambiata, sono felice anche del rendimento che sto avendo".

"Sono molto felice in nerazzurro, la gente mi ama".

Comments