Roma, mossa a sorpresa: preso Ibanez dell’Atalanta, beffato il Bologna

Adjust Comment Print

Gianluca Petrachi nel corso della giornata ha portato vicino alla chiusura lo scambio Politano-Spinazzola con l'Inter e battuto la concorrenza del Bologna per Roger Ibanez dall'Atalanta.

Il calciomercato della Roma è definitivamente entrato nel vivo.

Inter Cagliari 4-1: gol e highlights della partita di Coppa Italia
Il divario tra le due squadre è sembrato incolmabile, con il Cagliari in confusione: 10 gol subiti in otto giorni. Ci parliamo, ci guardiamo in faccia, siamo degli uomini.

Se l'affare con la Roma dovesse andare in porto come pare, la Dea riuscirebbe a vendere a più del doppio un proprio giocatore che in pratica in un anno non è mai sceso in campo nonostante sia sempre stato a disposizione di mister Gasperini. L'arrivo del prospetto brasiliano, inoltre, aprirebbe le porte alla cessione di un difensore, visto che Fonseca dispone già di Smalling, Mancini, Cetin, Fazio e Juan Jesus.

L'intrigo di calciomercato tra Atalanta, Roma e Bologna si è risolto nella notte. Bruciata la concorrenza del Bologna per il difensore centrale brasiliano. Secondo quanto rivelato da 'Sky Sport', il difensore ha dato l'ok ai giallorossi e si trasferirà nella capitale, dall'Atalanta, in prestito per 18 mesi a un milione di euro, con un obbligo di riscatto da 8 milioni di euro, oltre ad altri due milioni di bonus.

Comments