'Vivere in Italia e mangiare pane', il sogno di JLo

Adjust Comment Print

E' la felicità secondo Jennifer Lopez lontano dai riflettori. La cantante, attrice e ballerina statunitense originaria del Bronx di New York e amata dal pubblico di tutto il mondo ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair nella quale ha rivelato che spesso sogna di trasferirsi nel nostro Paese. "Mi piacerebbe - dice - vivere in un posto fuori dagli Stati Uniti, in un paesino in Italia, oppure dall'altra parte del mondo a Bali". Vorrei vivere una vita più semplice e sana in un luogo in cui magari posso andare in bicicletta, comprare il pane e metterlo nel mio cestino e poi tornare a casa e metterci la marmellata sopra, e mangiare e dipingere e sedermi su una sedia a dondolo davanti ad una bellissima veduta di un albero di ulivo o di una quercia e semplicemente sentirne l'odore. Alla base ci sarebbe il desiderio di Jennifer Lopez di trasferirsi in Italia, e allontanarsi dalla frenetica vita in California per poter assaporare finalmente una esistenza più genuina, fatta solo di piccole cose.

Ma qualcuno la prende un po' più sul serio come l'associazione Sardegna Pulita che si scaglia contro Truzzu, puntando il dito sulla delicata situazione ambientale: "Ma ci chiediamo: il sindaco Paolo Truzzu ha pensato di dire alla Lopez anche degli sversamenti a mare della Saras o dell'inquinamento alla Fluorsid?" Un'ambasciata, però, che sta animando, come previsto in un contesto come quello di Cagliari, il coro dei pro e contro il 'dispaccio' del sindaco Truzzu.

"Abbiamo oliveti a perdita d'occhio che modellano le colline ed un paesaggio che è stato riconosciuto patrimonio dell'umanità dall'Unesco - prosegue poi - abbiamo ottimi forni che producono un buon pane e possiamo offrire il relax e la riservatezza che una star internazionale del suo calibro sta cercando".

CORRIERE - Rrhamani-Napoli, tutto fatto! Slittano le visite mediche. Ultime su Amrabat
Ora il club di Aurelio De Laurentiis vuole concretizzare anche le trattative intavolate con il Verona . Calciomercato in fermento per il Napoli .

A seguire, anche lo stilista inglese Paul Smith che ha una villa in provincia di Lucca; il regista messicano Alfonso Cuaron Orozco che, quando non è impegnato sul set, vive con moglie e figli a Capezzano Monte. Depardieu, dal canto suo, ha un'abitazione a Lecce.

Senza ombra di dubbio, questo, è l'anno di Jennifer Lopez.

Comments