FIORENTINA - Iachini: "Grandissima prestazione della mia squadra, siamo felici"

Adjust Comment Print

Al San Paolo, contro la Fiorentina, arriva l'ennesimo ko per Gattuso, il terzo di fila in campionato: il passaggio del turno in Coppa Italia, con la vittoria contro il Perugia, ha rappresentato solo una breve parentesi felice, ma una volta tornati in campionato gli azzurri si sono nuovamente spenti. Gli abbiamo fatto il solletico agli avversari. I partenopei sono la sesta forza del campionato per cross utili (119 totali), ma sono anche la squadra che ne sbaglia di piu (107 totali) in tutto il campionato. "Oggi è stato un brutto vedere, bisogna riflettere sulla prestazione di oggi". Il primo responsabile è l'allenatore, sceglie gli uomini da mandare in campo. Per uscire da questa situazione ci vuole veleno, gli occhi della tigre. Per uscire da questo momento dobbiamo guardarci in faccia e parlare.

Dakar 2020: Paulo Goncalves perde la vita nella settima tappa
Autore mercoledì di un ribaltamento spettacolare quanto innocuo, lo spagnolo si è detto "molto orgoglioso" di questa esperienza . Fernando Alonso si congeda così dalla sua prima Dakar disputata, che è coincisa con la prima edizione corsa in Arabia Saudita .

KOULIBALY - "Koulibaly recupera per la Lazio?". I ragazzi hanno lavorato tanto, con allenamenti doppi, abbiamo lavorato bene insieme, hanno recepito subito quello che chiedevo e questo era quello che chiedevo per portare a casa i risultati. Il tecnico non stravolge la squadra, non inserisce i nuovi acquisti Demme e Lobotka e si affida nuovamente a Di Lorenzo centrale, Luperto a sinistra.

Comments