IRAN Primi arresti per l’abbattimento dell’aereo ucraino

Adjust Comment Print

Sarà Dershowitz il protagonista dell'arringa in favore del presidente, con il compito di smontare una ad una le accuse di abuso di potere e ostruzione al Congresso, dimostrando come non esistono le basi costituzionali per l'impeachment e la rimozione del Commander in chief.

Nel più grande silenzio, i senatori hanno poi firmato, in gruppi di quattro, il "libro del giuramento" per scrivere il loro impegno in bianco e nero. Inoltre, "ore dopo l'operazione di attacco missilistico dell'IRGC (la Guardia Rivoluzionaria, ndr) contro la base Usa, i voli aerei delle forze terroristiche statunitensi sono aumentati vicino ai confini iraniani e anche alcune notizie di minacce aeree contro i centri strategici del Paese sono state consegnate alle unità di difesa e alcuni obiettivi sono stati visti sui radar che hanno causato una maggiore sensibilità nelle difese aeree". Le nuove accuse giungono dopo che i democratici della Camera Usa hanno rivelato una serie di nuovi documenti, messaggi del telefono e foto degli smartphone di Parnas, che sembrano confermare parte del suo racconto.

L'inizio del processo è previsto per martedì, il giorno dopo la festa dedicata a Martin Luther King. Il voto è passato ad ampia maggioranza, con 228 sì e 193 no: i Democratici tutti a favore a eccezione del deputato Collin C. Peterson dal Minnesota, i Repubblicani compatti contro.

Iran esperto Maysam Behravesh criticato il Presidente Trump 'ipocrisia' Iran e discutere i motivi per cui le proteste sono un grido lontano da un avallo della tromba di amministrazione'. Il loro capo della Camera alta, Mitch McConnell, ha nuovamente criticato l'indagine della Camera di ieri, "un'esibizione visibilmente partigiana".

Napoli, colpo in difesa: arriva Rrahmani del Verona, domani le visite mediche
Dopo Lobotka e Demme ecco il 3° affare di gennaio: domani le visite mediche per il nuovo acquisto. Si tratta del difensore del Verona Amir Rrahmani , ormai in dirittura d'arrivo.

Solo il 16% degli afroamericani crede che i bambini di colore nati negli Stati Uniti abbiano "una buona opportunità di raggiungere un confortevole livello di vita"; il 75%, invece, crede che questa opportunità sia riservata ai bianchi.

Il parlamento iraniano ha ascoltato il comandante dei Pasdaran, i Guardiani della Rivoluzione, il gen. Hossein Salami, che ha riferito, a porte chiuse, dell'abbattimento, con un missile lanciato dai suoi uomini, del Boeing ucraino che ha ucciso 176 persone.

Parole durissime per gli Stati uniti: "Nelle ultime due settimane ci sono state giornate amare e dolci, un punto di svolta nella storia". La Repubblica islamica, fa sapere l'intelligence dell'esercito dello Stato ebraico, avra' sufficiente uranio arricchito per produrre un ordigno nucleare entro la fine dell'anno, e entro due anni, di mettere a punto un missile che possa trasportarlo.

L'ufficio di Bilancio della Casa Bianca (Office of Management and Budget, OMB) "ha trattenuto i fondi per ragioni politiche, cosa che non è consentita ai sensi dell'Impoundment Control Act (ICA)".

Comments