Giusy, la moglie di Salvo Veneziano del Gf Vip: "Minacciati di morte"

Adjust Comment Print

Successivamente si passerà al Grande Fratello Vip e verrà allestito un processo a Salvo Veneziano, ex concorrente del reality squalificato a causa di dichiarazioni ingiustificabili nei confronti delle sue coinquiline.

Moglie e figli di Salvo Veneziano da Barbara d'Urso: "Non è un mostro!" Laura, la figlia dell'ex gieffino si è mostrata inizialmente arrabbiata ma dopo aver visto il padre piangere la rabbia le è passata. "Sapevo che scherzava, lo conosco. La psicologa mi ha detto di stargli vicino perchè aveva bisogno di conforto, io ho cercato di essere più morbida ma è arrivata a lui la mia freddezza nonostante io cercassi di non essere dura" ha spiegato ma moglie di Salvo Veneziano.

Napoli, ritiro sospeso: Gattuso manda tutti a casa fino a lunedì
Siamo una squadra senz'anima, malata. "Abbiamo cambiato solo la posizione di Luperto , ma alla fine non ci è andata bene". Siamo tornati alla stessa prestazione col Parma e anche peggio.

"Mi hanno detto tante cose: 'Sei da allontanare...', 'Vergognati per lo schifo di padre che hai'". Vengo bullizzata sui social, a scuola no anzi, le mie amiche mi sostengono sempre.

"Luigi non ha mai picchiato né lei ne suo figlio Carlos, ne sono sicuro" ha rivelato il padre di Favoloso negli studi di Barbara d'Urso. "Quando se la sentirà, racconterà lui stesso il difficile periodo che sta affrontando" ha concluso l'uomo a Domenica Live. "Il papà è una persona sana". Anche il figlio Giuseppe condanna le parole del padre e lo difende: "Sempre contro la violenza, ma saremo al suo fianco".

Comments