La Disney cancella il marchio Fox

Adjust Comment Print

La storica 20th Century Fox sarà rinominata 20th Century Studios e la Fox Searchlight Pictures diverrà solo Searchlight Pictures.

Come si può vedere è stata mantenuta una certa continuità con lo stile 20th Century Fox. Deadline riporta anche che la fanfara di Alfred Newman, che da sempre accompagna i loghi della compagnia, resterà al suo posto.

Il logo di Searchlight Pictures debutterà con Downhill con protagonisti Julia Louis Dreyfus e Will Ferrell.

Tutto facile per la Lazio contro la Samp: all’Olimpico finisce 5-1
Per i doriani, che hanno chiuso la partita in 10 per l'espulsione di Chamot, gol della bandiera di Linetty . Che però non vuole rilassamenti: "Non possiamo fermarci, abbiamo il Napoli in Coppa Italia e poi il derby ".

Il primo film al quale assisteremo col nuovo logo della 20th Century Studios sarà Il richiamo della foresta, l'adattamento del capolavoro di Jack London, che arriverà in Italia il prossimo 20 febbraio.

La ragione per cui Disney ha scelto di eliminare la parola Fox è semplice: non tutta la compagnia è stata acquisita.

Ricordiamo che la transizione Disney/Fox non tocca tutto il network sotto il controllo di Murdoch, visto che la rete televisiva Fox e il canale via cavo Fox News restano intoccati. Non verrà invece eliminato, come detto, il retaggio dello studio.

Comments