Napoli, ritiro sospeso: Gattuso manda tutti a casa fino a lunedì

Adjust Comment Print

Ad annunciare il ritiro era stato lo stesso Gattuso nel post partita: "La squadra ha preso questa decisione, non possiamo sottovalutare nulla, bisogna guardarci in faccia, stare insieme, sfogarsi e cercare soluzioni". Siamo stati inguardabili - le sue parole a 'Dazn' - Non dobbiamo pensare al 'San Paolo', noi siamo privilegiati e non dobbiamo cercare alibi. "Così non si può continuare, stiamo toccando il fondo". Lavoriamo sul campo, allenamenti doppi, ci siamo aiutati coi video e i ragazzi sono stati disponibilissimi. "Durante la settimana vedo una squadra viva, che s'allena, che riesce a fare cose buone".

Napoli, colpo in difesa: arriva Rrahmani del Verona, domani le visite mediche
Dopo Lobotka e Demme ecco il 3° affare di gennaio: domani le visite mediche per il nuovo acquisto. Si tratta del difensore del Verona Amir Rrahmani , ormai in dirittura d'arrivo.

La Viola di Beppe Iachini coglie invece il secondo successo di fila, ma questo è dal peso specifico non indifferente, anche perché nasce da una prova di alto livello di Federico Chiesa: è bravo a metterci la punta per battere Ospina, ma il vero capolavoro lo fa nel secondo tempo, quando va via a due avversari ed effettua un cambio gioco da applausi che manda in porta Vlahovic. Il primo responsabile è l'allenatore. Siamo una squadra senz'anima, malata. "Abbiamo cambiato solo la posizione di Luperto, ma alla fine non ci è andata bene". Siamo tornati alla stessa prestazione col Parma e anche peggio.

Comments