Barbara d’Urso: "Da me non vieni più"

Adjust Comment Print

Continua a tener banco quanto successo tra Barbara d'Urso e Taylor Mega e l'influencer si è a dir poco scatenata su Instagram. Durante l'ultima puntata di Live-Non è la d'Urso è scoppiata una bufera per via di una foto che l'influencer ha scattato qualche tempo fa. Taylor, ospite di Barbara, viene messa alle strette: come mai in una foto pubblicata su Instagram si mostra mentre fa il dito medio di fronte alla camionetta della Forze dell'Ordine?

"Da un mese che mi rompono le scatole di andare in tv e io non ci voglio andare perché sto lavorando ad altri progetti".

Ma che cosa ci tocca sentire da Tylor Mega, che ha bullizzato per 48h sui suoi profili social l'ingresso particolare di Antonella? Lo scopo della sua ospitata, però, risiedeva anche nel fatto che la ragazza doveva annunciare il suo allontanamento dalla tv. Taylor ha anche specificato che il gesto incriminato nella foto, quello del dito medio, era rivolto agli hater e non certo alla polizia dalla quale invece si sente protetta. Chi segue i programmi della conduttrice napoletana, infatti, sa bene quando le sue trasmissioni siano state un vero e proprio 'volano' per la fama della influencer.

Ti auguro tanta fortuna per il tuo progetto. Questa accusa ha portato poi alle parole di Barbara D'urso: "Non ti vorrei più nelle mie trasmissioni se fosse vero".

IRAN Primi arresti per l’abbattimento dell’aereo ucraino
Il voto è passato ad ampia maggioranza, con 228 sì e 193 no: i Democratici tutti a favore a eccezione del deputato Collin C. Il parlamento iraniano ha ascoltato il comandante dei Pasdaran, i Guardiani della Rivoluzione, il gen.

Taylor Mega protagonista di un piccolo "giallo" a "Live - Non è la d'Urso".

A voler fare chiarezza sulle accuse lanciate a Taylor è stata Barbara d'Urso, che ha chiesto una spiegazione alla Mega: "Spieghiamola, cos'è questa cosa?" L'influencer non ha potuto nascondere il nervosismo, ma non ha avuto molta possibilità di replicare, sta di fatto che la conduttrice ha chiuso frettolosamente il collegamento. - Oggi sono qui perché volevo ringraziarti Barbara, per tutto lo spazio che mi hai dato in questo anno.

Poi, rivolgendosi direttamente a Carmelita afferma: "E poi la presentatrice mi viene a dire 'No Taylor, non ti chiamiamo per un po' più in tv perché tu hai fatto questa azione'..." Taylor ha replicato dicendo che era sua intenzione allontanarsi dalla tv per un periodo, perché è impegnata in altri progetti. È, quindi, evidente che la mia temporanea assenza dalla trasmissione sarà dettata da miei impegni professionali e non da decisioni altrui.

Comments