Brad Pitt e Jennifer Aniston, certi amori non finiscono

Adjust Comment Print

Era dal 2005, anno della separazione, che non vedevamo Brad Pitt e Jennifer Aniston nella stessa inquadratura e, anche se i due si erano già rincontrati privatamente, i Sag Awards sono stati la cornice della reunion pubblica che tutti i loro fan sognavano.

Pitt ha portato a casa il premio come Miglior Attore Non Protagonista per l'ultima fatica di Quentin Tarantino, C'Era una Volta... ad Hollywood, e ha scherzato sulla vittoria dicendo: "Siamo onesti, era una parte difficile: interpretare un tipo ubriaco, che si toglie spesso la maglietta, e non va d'accordo con sua moglie".

Dalla Croazia: Dani Olmo pronto a volare a Milano
L'affare è pronto alla chiusura, l'unico ostacolo resta quello delle commissioni chieste dagli agenti del calciatore alla Dinamo . Andy Barra, agente del centrocampista della Dinamo Zagabria , sta provando a muovere il suo assistito già in questa sessione.

Il bacio che tutti stavano aspettando da ormai troppo tempo sembra essere finalmente arrivato. E se la Aniston si è goduta il discorso di Pitt seduta tra il pubblico, l'ex marito si è fermato nel backstage e da un monitor non si è voluto perdere le parole di Jen, bloccando la sua conferenza stampa. Ma anche guardati a lungo, come due ex che si conoscono molto bene. Naturalmente questa ritrovata simpatia sta facendo impazzire e un po' sognare i fans che hanno postato tutto il giorno fermo immagine sul web sperando.

Comments