Compensi per Sanremo 2020 ad Amadeus e le sue conduttrici

Adjust Comment Print

Anche la showgirl e conduttrice Michelle Hunziker dice la sua riguardo le dichiarazioni fatte dal prossimo conduttore della 70esima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus. Dunque, dopo le polemiche su Rula Jebreal, quelle su Rita Pavone e il ciclone che si è abbattuto sullo stesso conduttore per una frase "fraintesa", così si è giustificato Amadeus, i riflettori sono ora puntati sul cantante Trap Junior Cally, rappresentate della trap romana, ospite fortemente voluto proprio dal Conduttore. Tra gli altri chi ha espresso il suo diniego dinanzi alla partecipazione dell'artista a Sanremo è stato il presidente della Rai, Marcello Foa. E invece no. Cioè, quello che dovrebbe essere naturale, per chi ha in mano il festival della canzone italiana, non lo è.

I giovani youtubers Luì e Sofì sfidano Zalone al box office
Intanto si pensa già ad un secondo film ma Luì e Sofì potrebbero presto tornare in tv dopo la breve incursione fatta durante il periodo natalizio a Domenica In di Mara Venier.

"Spesso si punta il dito, si urla allo scandalo quando si leggono episodi di violenza sulle donne, tanta propaganda in difesa delle donne anche in televisione e poi proprio con uno strumento mediatico, permettiamo la partecipazione di questo cantante ad un Festival così importante dove bisognerebbe ascoltare della buona musica". "Certe parole dette con superficialità possono diventare pesanti come macigni, specie se pronunciate in una conferenza stampa che vede tutto il paese - spiega Michelle -. Ma il concetto era un complimento che rifarei: di Francesca Sofia Novello ho apprezzato da subito che, pur essendo all'inizio di una promettente carriera da modella, non avesse mai approfittato della 'illuminazione' del suo fidanzato, dei riflettori puntati su di lui". Detto questo sono la prima fan di Sanremo... Perchè? Perchè le donne vengono ancora viste come degli oggetti da possedere. "E per una come me che vuole sempre vedere il positivo nelle cose magari questa è l'occasione perfetta per aggiustare il tiro e vedere valorizzare al meglio le virtù di queste 10 donne che calcheranno il palcoscenico più importante d'Italia".

Comments