Grande Fratello Vip, Antonella Elia su Fernanda Lessa: "La odio"

Adjust Comment Print

Anche dopo la squalifica dal reality del Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano sta subendo un processo mediatico a cui la famiglia, stremata dagli attacchi, vuole mettere fine e così la moglie, Giusy Merendino e i due figli vanno in televisione per difenderlo.

Nonostante non abbia approvato il gesto di Salvo Veneziano, Barbara d'Urso si è schierata dalla parte della famiglia dell'ex gieffino.

Barbara d'Urso ha proposto al suo fedele pubblico un nuovo confronto tra Salvo Veneziano ed Elisa De Panicis a Live Non è la d'Urso. Una situazione che sta preoccupando soprattutto la figlia Laura, che non ha neppure venti anni e da giorni non fa altro che piangere per quanto accaduto. Per questo motivo sua madre Giusy Merendino, moglie di Salvo Veneziano, ha promesso battaglie legali contro chiunque l'attaccherà.

Napoli, ritiro sospeso: Gattuso manda tutti a casa fino a lunedì
Siamo una squadra senz'anima, malata. "Abbiamo cambiato solo la posizione di Luperto , ma alla fine non ci è andata bene". Siamo tornati alla stessa prestazione col Parma e anche peggio.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini, ritornerà questa sera in prime time con la quinta puntata. "Vengo bullizzata di continuo", si è lamentata la giovane Veneziano nel salotto della d'Urso.

"Ne sono uscita grazie all'aiuto di specialisti, altrimenti non so come avrei fatto" ha concluso di fronte ad un'incredula Barbara d'Urso. L'uomo più importante della mia vita. "Le mie amiche mi sostengono sempre".

Comments