"Uomini e Donne", Tina contro Giovanna: "Ti prenderai il primo che passa"

Adjust Comment Print

Oggi è andata in onda la tanto attesa scelta del tronista di Valenza Giulio Raselli.

La scelta, tra l'altro, è la prima in assoluto all'interno del programma ad essere fatta in diretta.

Molti fan della trasmissione hanno notato che Giovanna Abate non pubblica più nulla da fine dicembre e quello che si chiedono è: come mai questo comportamento?

Al di Fuori degli studi di Uomini e Donne, come tempo fa dichiarò anche l'ex Cavaliere del celebre dating show, Giorgio Manetti, la nostra amata Dama del Trono Over è una persona completamente diversa da quella che conosciamo, in numerose sue sfumature. Al termine della discussione Giulio Raselli ha fatto la sua scelta, e ovviamente la sua decisione è stata per Giulia. Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giovanna potrebbe davvero rispondere di "no" alla scelta?

Chi in questi anni ha indubbiamente rubato la scena agli altri, sono state Tina e la dama Gemma Galgani che è ormai presenza costante sin dal primo giorno di messa in onda.

Compensi per Sanremo 2020 ad Amadeus e le sue conduttrici
Tra gli altri chi ha espresso il suo diniego dinanzi alla partecipazione dell'artista a Sanremo è stato il presidente della Rai, Marcello Foa .

Che tra i due ci fosse una certa sintonia è stato evidente sin dall'inizio: lei lo guardava con gli occhi a cuoricino, lui con fare protettivo e gli occhi "luccicosi".

Giovanne non l'ha presa benissimo e Giulio ha sclerato in diretta: "Sei scorretta".

La corteggiatrice ha proseguito così, riferendosi alla collega e rivale Giulia D'Urso, che notoriamente reputa falsa e non realmente interessata al tronista: "Mi chiedo come non abbia ancora capito che sta inseguendo qualcosa che non c'è". Ha rivelato di non riuscire più a stare senza di lei e di essersi follemente innamorato. La sua reazione non è stata affatto pacata. La coppia infatti, sembra partire a bomba visto che tutti avevano notato la loro passione e la loro chimica.

La ragazza non vedeva l'ora di poter uscire dal programma con Giulio. La prima a entrare è stata la Abate e il tronista, visibilmente emozionato, ha provato a spiegarle tutti i motivi che lo hanno spinto a non sceglierla.

I petali di rosa hanno avvolto i protagonisti del trono e i due si sono scambiati un tenero bacio. "Non posso dire cosa farei con lei perché siamo in diretta di pomeriggio" ha replicato ironicamente di fronte alla domanda di Maria, per poi essere subito rimproverato da Giulia d'Urso.

Comments