Juventus-Barcellona, in stand-by scambio Bernardeschi-Rakitic: manca accordo su conguaglio

Adjust Comment Print

Per il resto non ci sono novità sulla situazione Emre Can, che vorrebbe lasciare la Juventus per ottenere maggior minutaggio.

A tal riguardo ha parlato il noto giornalista inviato di AS Mirko Calemme, che ha confermato come la società bianconera abbia già una sorta d'intesa con il centrocampista croato ma mancherebbe quello fra le due società interessate, Barcellona e Juventus.

Sergio, sardina nel pallone, Salvini lo ridicolizza: "Questo è cyberbullismo"
La candidata governatrice si lascia andare: "Stavolta li mandiamo a casa". Sono momenti caldi per quanto riguarda il quotidiano La Repubblica .

Nonostante la smentita di Fabio Paratici, Juventus e Barcellona continuano a valutare la possibilità di uno scambio Bernardeschi-Rakitic, un'idea nata in estate ma che non si è concretizzata. Una certezza c'è: lo scopriremo tra poco tempo. Il club catalano, secondo quanto riportato dal giornale spagnolo Sport.es, potrebbe prendere in considerazione le offerte arrivate sul suo tavolo per il centrocampista croato: le richieste di informazioni sarebbero due e tra queste ci c'è anche quella della Juventus. Si tratta di un calciatore che ha fatto la storia, che non può essere definito solo come un simbolo bianconero. Attualmente la sua intesa contrattuale è fino a giugno 2023, potrebbe rinnovare di un altro anno o due anni, incrementando lo stipendio stagionale a circa 3 milioni di euro a stagione.

Comments