Milan e Roma, Januzaj a gennaio: l’agente conferma

Adjust Comment Print

Di basso profilo ma comunque sul taccuino di Petrachi ci sono Jeremy Boga del Sassuolo ed anche la suggestione Iago Falque, passato nella Capitale già nel 2015 ed è in uscita dal Torino. Lo scambio però poi è saltato e nonostante Politano rimanga un obiettivo, per questa sessione di gennaio la Roma deve battere anche altre piste. L'alternativa è Januzaj della Real Sociedad. Motivo per il quale è intenzionato a cambiare aria al più presto. A scoprire le carte sul futuro di Januzaj ci ha pensato niente meno che Dirk de Vriese, agente dell'ex Manchester United, che ai microfoni di calciomercato.com ha chiarito la posizione del suo assistito per i prossimi mesi: "È possibile che possa arrivare in Serie A, domani incontrerà anche la Real Sociedad per capire il loro punto di vista". "Sì, posso confermarlo. - ha detto - aggiungendo: "Se Adnan accetterebbe?"

Harry rompe il silenzio: "Io e Meghan non avevamo altra scelta"
Nel frattempo il principe Harry si trova al momento in Canada , finalmente ricongiungo a Meghan ed al piccolo Archie . Per questo voglio che ascoltiate da me la verità , per quanto posso condividere.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Comments