Paris, rabbia e sconforto: "La mia stagione finisce qui"

Adjust Comment Print

Lo sciatore trentino, in seguito ad una caduta in allenamento, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, oltre ad una microfrattura della testa del perone: la sua stagione è finita.

Grave infortunio per Dominik Paris. Purtroppo mentre scivolavo lo sci interno ha preso troppo la neve e il legamento si è rotto.

Ronaldo: "Vittoria fondamentale. Noi un po' nervosi alla fine"
"Le persone si aspettavano di più da me, ma penso che gli obiettivi raggiunti in così poco tempo restino soddisfacenti". L'unico sogno che ho è conquistare la Champions.

In una nota della Federazione italiana di sci, Paris ha dichiarato: "La mia stagione finisce qui. Non c'è molto da aggiungere, nei prossimi valuteremo con lo staff medico il da farsi". Nei prossimi giorni deciderà come intervenire.

Durante una sessione di allenamento di superG, che si è svolta questa mattina a Kirchberg, una località a poca distanza da Kitzbühel, Dominik Paris è scivolato in una curva ed è caduto. "Sono cose che non si vorrebbe mai che succedessero - ha commentato il presidente della Fisi, Flavio Roda -. E aspetteremo fiduciosi il suo ritorno alle gare". L'unico augurio che si può fare adesso a Domme, che voleva provare ad essere l'erede del fuoriclasse norvegese ritiratosi dopo il Mondiale 2019, è di imitarlo pure su questo fronte. Puoi essere però più forte di qualsiasi pista, Streif compresa, ma non del destino!

Comments