AS Roma - Coppa Italia - 22 gennaio 2020

Adjust Comment Print

"La Roma in trasferta ha numeri migliori che in casa, segna gli stessi gol ma subisce la metà. Partita molto delicata e molto difficile contro una squadra di ottimo livello che per caratteristiche può metterci in difficoltà".

"Possibile vedere il tridente?".

Elogi per Danilo: "Un giocatore affidabile, difficilmente sbaglia la partita".

Serie A, Rebic regala tre punti insperati al Milan contro l’Udinese
Il Diavolo ritrova il successo a San Siro, in campionato mancava dal 31 ottobre scorso conto la Spal. Ma in pieno recupero ancora Rebic in rete per la definitiva vittoria per i padroni di casa.

Su Cuadrado: "Oggi non aveva la febbre, vista la giornata fredda si è allenato un po' in palestra in modo da non esporsi alla temperatura". L'ipotesi sarebbe quella di un prestito secco a gennaio visto che il sudamericano non è entrato pienamente nei piani di Sarri anche a causa dei numerosi infortuni che lo hanno condizionato finora.

Dopo Napoli - Lazio, è il turno di Juventus - Roma. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501). Io spero che il bene sia come il male, non ci sia mai fine. La Roma cerca a questo punto di riaprire definitivamente la partita aumentando il pressing, ma la Juventus è brava a gestire il vantaggio. "Se pensiamo di non soffrire con la Roma abbiamo perso il senso della realtà." chiosa Sarri. I giallorossi devono fare i conti con la squalifica di Dzeko ma possono affidarsi a Kalinic, desideroso di fare il suo primo gol con la maglia della squadra. Quanto cambia?"Dzeko è un giocatore difficile da sostituire". Rabiot come sta?"Nell'ultima partita ha preso un paio di colpi".

L'esterno offensivo brasiliano non sta trovando il giusto spazio con Maurizio Sarri in panchina e potrebbe dire addio già in questa sessione di mercato.

Comments