Antonella Clerici difende Amadeus: "Polemiche sul nulla"

Adjust Comment Print

Nel Sanremo delle polemiche, il nome di Georgina Rodriguez come possibile ospite speciale del Festival, era stato fatto da Amadeus e dal suo staff principalmente per un motivo: avere Cristiano Ronaldo in platea. Le ultime novità riguardano il forfait dell'attrice Monica Bellucci, che avrebbe dovuto co-condurre per una serata, e del cantante Salmo, oltre che una petizione lanciata per cacciare dalla competizione il rapper Junior Cally. C'è un tetto massimo di 50mila euro, già solo il doppio sarebbero stati impossibili e ancora di più se la cifra quasi triplica.

Infine la conduttrice di Legnano, ha affidato un ruolo prettamentte "social" alla polemica, affermando: "Amplificano tutto sempre, figuriamoci un evento come il festival".

Il cachet di Roberto Benigni per la sua partecipazione al Festival di Sanremo farà discutere. E secondo me - ha aggiunto a Un Giorno da Pecora - dovrebbe esserci anche una conduzione condivisa. Nel video si vede una donna legata a una sedia, con un sacchetto in testa, e lui che rappa davanti a lei, con una maschera antigas decorata con la trama del brand Louis Vuitton.

Paris, rabbia e sconforto: "La mia stagione finisce qui"
In una nota della Federazione italiana di sci, Paris ha dichiarato: " La mia stagione finisce qui . Purtroppo mentre scivolavo lo sci interno ha preso troppo la neve e il legamento si è rotto .

Antonella Clerici torna al Festival da valletta dopo ben 10 anni. Dopo le dure parole del presidente della Rai, Marcello Foa, che aveva chiesto l'esclusione del rapper dalla gara musicale del prossimo mese, arriva la condanna anche del presidente della Commissione di Vigilanza Rai. "C'ho rivestito la maschera... state buoni, a queste donne alzo minigonne".

Il caso Junior Cally è stato oggetto di una riunione tra Salini e il neo direttore di Rai1 Stefano Coletta, in costante contatto con il conduttore Amadeus. La conduttrice bionda che sarà al fianco dello showman per una puntata, ha parlato in sua difesa.

Comments