Barbara d’Urso: "In amore sono sfortunata. Il sesso? Escluso senza coinvolgimento mentale"

Adjust Comment Print

"Io seguo il mio lavoro, non attacco mai nessuna, né giudico il lavoro altrui", e aggiunge: "chi è gelosa e vive la sua vita nell'incubo di qualcun'altra ha un problema con se stessa, e io non sono né gelosa, né invidiosa". Poi Favoloso ha aggiunto: "Offro mille euro al primo giornalista che scrive una cosa esatta".

A conferma della sua locazione c'è il fatto che, nel video, in lontananza, si vede sventolare la bandiera dell'Armenia.

In una sua recente intervista per il settimanale Chi, Barbara D'Urso è stata la protagonista di una clamorosa confessione sul suo futuro. Con felpa, cappuccio e occhiali da sole, Favoloso si troverebbe in un bar di Locarno, in Svizzera. L'ultima segnalazione arriva proprio dal profilo Instagram di Favoloso che ha pubblicato un filmato, ritraente l'architettura di Erevan, capitale dell'Armenia.

Si ritira Sorrentino, idolo e para-rigori al Fantacalcio: la statistica
Questa sera, in diretta tv su 'Sky Sport' , ha annunciato il ritiro: " L'ho deciso in questi giorni, da oggi dico ufficialmente basta ".

I rapporti a lungo interrotti sono ripresi alla grande tra Barbara d'Urso e Alfonso Signorini che qualche tempo fa dedicò un editoriale del suo settimanale Chi proprio alla riappacificazione con la conduttrice.

Solo dopo sul suo account Instagram compare un video misterioso: le immagini sono mosse e poco chiare ma si riferiscono a un paese straniero. Sarà davvero così? Chissà, per ora ci sono ancora molti dubbi su questa vicenda.

Ecco le parole di Luigi Mario Favoloso: "La mia domanda è, ma non avete paura che i miei timbri sul passaporto inchiodino le vostre caz***? Ve la faccio vedere soltanto perché stanotte sarò già in un'altra nazione". La sua scomparsa non sarebbe mai passata in osservata agli occhi della stampa, presto o tardi, in ogni caso sarebbe stata oggetto di notizie sia in cronaca che in gossip, dunque, perché adesso passare alla provocazione con tanto di premio?

Comments