Roma, Fonseca: "Senza Dzeko, qualità diversa in attacco"

Adjust Comment Print

Nella ripresa i giallorossi tirano fuori almeno l'orgoglio e trovano subito il gol con Under, anche se in realtà viene assegnato l'autorete a Buffon, che con uno sfortunato tocco di mano butta il pallone alle sue spalle dopo che questo aveva preso la parte interna della traversa. Poi una battuta sull'assenza di Dzeko. "Molto preoccupato, vediamo come sta Diawara e speriamo che non sia grave, altrimenti penseremo al derby con i calciatori che avremo a disposizione". Ora abbiamo la Lazio e sarà una partita diversa. "Sappiamo quant'è importante per noi, ma il problema non è stato solo Kalinic, tutti gli attaccanti non hanno fatto benissimo - spiega -". "Non abbiamo preparato bene il momento di contropiede, loro hanno fatto i primi due gol su contropiede e il terzo su palla ferma".

Virus cinese: trasmissione a uomo da serpenti. A Bari caso sospetto
Allerta anche in Brasile, con cinque casi sospetti scartati ma con il livello di allarme a 1 su una scala che va da 1 a 3. Anche Huanggang , Ezhou e la Città Proibita sono state messe in quarantena.

FIDUCIA - "Ogni partita mi sento meglio". Fonseca prova a pescare le giuste alternative dalla panchina, qualche occasione da un lato e dall'altro, ma il risultato non cambia più.

Comments