Calciomercato Inter, altro che Giroud: Llorente alla corte di Antonio

Adjust Comment Print

L'Inter sta lavorando per definire anche l'arrivo in prestito secco di Fernando Llorente e in questo momento sarebbero in corso colloqui con Frank Trimboli agente dello spagnolo e intermediario nella trattativa per Christian Eriksen. Non so se sarà già disponibile per domenica con la Juve ma ora ci sono tutti gli accordi, sia col giocatore che tra i club. Ovviamente, si tratta solo di ipotesi e non c'è nessuna conferma ufficiale.

La cessione di Matteo Politano al Napoli potrebbe essere la chiave di volta del mercato interista.

Juventus, lo scambio Bernardeschi-Rakitic si può fare: i dettagli
Come dichiarato dallo stesso inviato di As: "C'è l'accordo tra Rakitic e la Juventus , manca quello tra i bianconeri e Barca". Poi Emre Can: ci pensa l'Everton, idea del Borussia Dortmund ma ancora zero offerte ufficiali.

Ginevra Sozzi 22 enne ha avuto anche una relazione con Paulo Dybala. Llorente è un giocatore fondamentale, ha anche tanta esperienza e Gattuso non vuole privarsene. Nelle fotografie pubblicate da Oggi, Matteo Politano è ripreso con il cucciolo di Labrador di lei, Baloo, e una sigaretta in mano. Quindi sarebbe stata proprio la pr 22enne a mettere in crisi il matrimonio tra l'attaccante nerazzurro e Silvia Di Vincenzo, sposata a giugno 2018. Anzi, i rapporti negli ultimi mesi si sono raffreddati sempre più, al punto da indurre la moglie ad ingaggiare un investigatore privato per capire se il marito avesse un'altra.

Comments