Esclusiva: vertice in corso a Milano tra Giuntoli e l’agente di Politano

Adjust Comment Print

Conte lo gradisce come alternativa a Lukaku anche se il nome forte è quello di Giroud, e il flirt azzurro con Llorente è anche una sorta di avvertimento al Chelsea: indennizzo sì, ma niente follie. Gli scatti confermerebbero la relazione in corso tra i due, anticipata la scorsa settimana dallo stesso settimanale.

Ciro Venerato ai microfoni di Rai Sport ha aggiunto che nell'accordo, per il giocatore, sono 2 milioni di bonus. Il calciatore si è convinto, e anche se deluso dal mancato passaggio alla Roma, è pronto a dire sì al Napoli.

Incendio a Lucca, morta una ragazzina: la ricostruzione
Il padre della giovane avrebbe tentato di salvarla ed è rimasto ferito cercando di strapparla dalle fiamme. La casa, andata completamente distrutta, è stata posta sotto sequestro dall'autorità giudiziaria.

Dopo l'affare saltato tra Inter e Roma con lo scambio Spinazzola-Politano, ad oggi il giocatore sembrerebbe a un passo dal Napoli. Il Napoli, che vorrebbe tenere lo spagnolo, non ha detto no, ma nemmeno sì. Napoli in ogni caso in pole, l'unica al momento sul ragazzo. Questo è quello che dicono da giorni le indiscrezioni di mercato: rumors che nelle ultime ore hanno trovato ulteriori conferme in merito al forte interesse del club di Suning per il trentaquattrenne attaccante di Pamplona. Semmai, a fine stagione, il brasiliano partirà per una somma importante, perché De Laurentiis vuole monetizzare, magari anche dopo uno strategico rinnovo.

Comments