Federico Rossi attacca Antonio Zequila per difendere Paola Di Benedetto

Adjust Comment Print

E in questa occasione Zequila è tornato a parlare di Paola Di Benedetto, criticandola.

Il Grande Fratello Vip non è un'esperienza facile per tutti: alcuni concorrenti lo vivono come una vacanza "all inclusive" dove divertirsi tra giochi e personaggi "bizzarri" con cui condividere una casa per qualche settimana. E a pensarla allo stesso modo è sembrato essere anche Fabio Testi, il quale, con la sua proverbiale flemma, ha scagliato una bella frecciata velenosa nei confronti della fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede: "Secondo me lei è solo una narcisista patologica..." Questa frase l'ha pronunciata parlando delle varie esibizioni di ieri sera delle ragazze che si sono improvvisate artiste di burlesque. Federico Rossi, compagno della showgirl, ha usato i social network per contestare l'atteggiamento a suo parere maschilista del napoletano. Se nei primissimi giorni dell'avventura al GF Vip 4 della Di Benedetto, il cantante ha preferito non essere troppo presente sui social per commentare le vicende della Casa più spiata d'Italia, ora non è più così.

Peste suina, sequestrate e incenerite 10 tonnellate di carne cinese
L'operazione è stata realizzata in collaborazione con il Servizio Veterinario e del Sian dell'Ulss 6 Euganea. Posta sotto sequestro anche l'attività commerciale per gravi e reiterate irregolarità.

"A Paola do zero, che ca*zo me ne frega?" Evidentemente, però, vista la distanza, ha deciso di 'sbottonarsi' e lasciar parlare il cuore: "Mi manchi anche tu, piccolo baco da seta". Gli vorrei dire che stiamo qui per giocare.

Piange per amore Paola Di Benedetto e corre nel confessionale della casa a sfogarsi: "Mi chiedo se la mia famiglia e Fede siano orgogliosi di me". È un sentimento molto forte che credo che s'incontra una sola volta nella vita. Chissà se questo suo dolce messaggio arriverà a Paola nella prossima puntata del Grande Fratello Vip!

Comments