Juventus, lo scambio Bernardeschi-Rakitic si può fare: i dettagli

Adjust Comment Print

Poi Emre Can: ci pensa l'Everton, idea del Borussia Dortmund ma ancora zero offerte ufficiali. Rakitic-Bernardeschi? Stiamo parlando col Barcellona per due ragazzi molto promettenti, abbiamo tenuto Pereira con noi per molto tempo ma ha bisogno di continuare a crescere.

La Juventus ha capito che è necessario un rinnovamento a centrocampo e il Direttore sportivo Fabio Paratici è già al lavoro per cercare di portare alla Continassa i giocatori migliori. Ieri sera al termine del match Bernardeschi ha sostenuto in solitario un breve allenamento sul prato dell'Allianz Stadium, con il tecnico che gli ha preferito anche Ramsey a gara in corso per sostituire Douglas Costa. Come dichiarato dallo stesso inviato di As: "C'è l'accordo tra Rakitic e la Juventus, manca quello tra i bianconeri e Barca".

Linus bacchetta Fabio Volo: "Non era autorizzato ad attaccare Salvini"
Ma, ha sottolineato, " si passa dalla parte del torto nel momento in cui lo si fa usando il linguaggio che ha usato Fabio ". Lo sfogo ha scatenato il popolo dei social , in larga maggioranza d'accordo con Volo .

Federico Bernardeschi potrebbe essere ceduto in Serie A dalla Juventus nei prossimi giorni. Solo panchina per l'ex Fiorentina, bocciato anche al momento delle sostituzioni. Come contro il Parmain campionato, il fantasista numero 33 non è stato utilizzato da Sarri neanche nella sfida dei quarti di Coppa Italia vinta dalla Juventus per 3-1 sulla Roma. I due calciatori potrebbero così lasciare la Continassa. Attualmente la sua intesa contrattuale è fino a giugno 2023, potrebbe rinnovare di un altro anno o due anni, incrementando lo stipendio stagionale a circa 3 milioni di euro a stagione.

Comments