Calciomercato - Politano è del Napoli, accordo da 2 milioni a stagione

Adjust Comment Print

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oltre al Napoli e proprio al club giallorosso che ha deciso di non demordere, un'altra società si è inserita nella corsa che porta dritta al giocatore: il Siviglia.

Il Napoli avrebbe raggiunto l'intesa con Matteo Politano per un contratto fino al 2024 da circa 2 milioni netti a stagione più bonus.

L’ex viola Vecino piace al Napoli. Idea scambio con Allan
La classifica, sul campo, parla di una distanza di 23 punti, che però si annulla praticamente del tutto in sede di mercato. Il Napoli? Fin qui nessun contatto diretto, Allan che piace all'Inter (anche per luglio) è una storia staccata.

Per il momento, però, non fa parte della trattativa Fernando Llorente, nonostante gli agenti dello spagnolo siano stati nella sede dell'Inter. Ciò che manca, di fatto, è l'ultimo sì di Politano e del suo entourage, parlando in termini perlopiù economici. Il Napoli si è inserito con prepotenza nella trattativa riuscendo a chiudere prima con l'Inter e poi con il calciatore. Ma i movimenti di mercato della squadra del presidente De Laurentiis non sono solo relativi a questa finestra di gennaio, il Napoli guarda anche più avanti. Tuttavia gli azzurri non hanno intenzione in questo momento di privarsi del giocatore, visto l'infortunio di Mertens da cui il belga non ha ancora recuperato.

Comments