Raiola su Donnarumma: l’agente parla del portiere in ottica Juve

Adjust Comment Print

Donnarumma-Juve? Se non gli piacesse vorrebbe dire che non capisce nulla di calcio. Vado avanti così e vediamo: lui ha un contratto di due anni e non ho né la voglia né l'idea di creare qualsiasi polverone su Gigio Donnarumma. "Aspetto ancora le scuse di quei tifosi che mi hanno offeso e minacciato perché poi le cose sono andate come dicevo io". Penso che stia cercando di fare il suo meglio per la squadra, che è quello che era il suo obiettivo. Che ha risposto così a una domanda sulla trattativa che ha portato lo svedese a Milano: "Perché ci ha pensato tanto?"

"Il mio consiglio a Elliott è quello di trovare presto un nuovo proprietario perché il Milan ha sempre fatto bene con un proprietario che ha le stesse ambizioni del club". Insigne, recentemente a segno contro la Lazio in Coppa Italia, non sta vivendo un momento semplicissimo a Napoli, già la scorsa estate erano state valutate alcune proposte ma senza che ci fossero i numeri giusti. "Se ha scelto il Milan vuol dire che questa era la sua volontà". Alla fine va bene, poi c'erano tante alternative, tante storie sul piatto. Il progetto rossonero in generale non mi piace perché non credo che questo sia il Milan che il mondo conosce e non credo che sia la squadra che Maldini e Boban sognano.

Calciomercato Juventus, Pjaca al Cagliari: le cifre dell’operazione
Le ultime notizie di calciomercato raccontano della fumata bianca nella trattativa tra la Juventus e il Cagliari per Marko Pjaca . Si è preparato con noi, è a disposizione da due mesi, viene in panchina e si allena bene.

Pogba di nuovo in bianconero? Su Pogba i tifosi bianconeri devono sognare perché se non lo fai sei morto.

Io non lavoro nei sogni ma nel mondo reale per fare le scelte migliori per miei assistiti. "Adesso non è il momento di dire quale sarà il futuro di Paul".

Comments