Usa, Trump annuncia il logo della Space Force. E la Rete si scatena: "Ma è quello di Star Trek..."

Adjust Comment Print

Il logo di Star Trek è incredibilmente simile a quello della United States Space Force voluta da Donald Trump e l'attore George Takei è intervenuto per chiedere ironicamente i diritti dell'immagine. Agli occhi della Rete, sempre super attenta, non è sfuggita però la somiglianza impressionante tra il simbolo postato dal politico 73enne e quello della serie cult Star Trek.

Per Corini è tutto a zero contro Pioli e il Milan
Non è un caso che ieri il procuratore Eduardo Uram abbia fatto visita a Casa Milan per il punto della situazione. Verifiche che non hanno evidenziato alcun problema e hanno consentito al brasiliano di allenarsi regolarmente.

Una vicenda che ha del surreale, fantascienza pura. Mai si sarebbe aspettato che quel logo, annunciato con tanto entusiasmo, sarebbe finito nel mirino degli utenti, ma che soprattutto sarebbe stato accusato di plagio. Che sulla Us Space Force non è affatto fortunato, visto che qualche giorno fa, quando ha presentato le nuove divise dei cadetti del Corpo speciale, ha suscitato commenti sarcastici. Come gli altri rami militari, organizzerà, formerà e attrezzerà le forze per proteggere gli interessi relativi alla sicurezza nazionale nello spazio.

Comments