Marotta conferma Eriksen-Inter: "Speriamo di chiudere al più presto"

Adjust Comment Print

Giuseppe Marotta ha parlato così della trattativa con il Tottenham per Eriksen.

Beppe Marotta ammette l'imminente approdo di Eriksen all'Inter: "E' da tempo che negoziamo col Tottenham". Sono ottimista e spero che si possa concludere il più presto possibile.

Esclusiva: vertice in corso a Milano tra Giuntoli e l’agente di Politano
Gli scatti confermerebbero la relazione in corso tra i due, anticipata la scorsa settimana dallo stesso settimanale. Ciro Venerato ai microfoni di Rai Sport ha aggiunto che nell'accordo, per il giocatore, sono 2 milioni di bonus.

Come raccolto da Calciomercato.it, non è ancora certo che il danese domani sbarchi in Italia anche se le parti sono al lavoro per sistemare i dettagli il prima possibile. Tutte le partite sono delicate, indipendentemente dall'avversario. Le dichiarazioni di ieri sono realistiche e normali, per noi fanno parte di una dinamica comunicativa di un allenatore molto bravo e preparato. A San Siro la sfida con il Cagliari, ma i tifosi dell'Inter sono in attesa dell'arrivo di Christian Eriksen. "Le conclusioni sono identiche per tutti, faremo qualcosa frutto delle riflessioni del team e di tutte le componenti della società".

Comments