Un altro pareggio nel derby: Roma-Lazio 1-1 (HIGHLIGHTS VIDEO)

Adjust Comment Print

Paulo Fonseca pareggia il suo secondo derby di Roma. Abbiamo lottato per questo punto, siamo contenti di quello che abbiamo messo per portarlo a casa.

La squadra di Fonseca parte meglio e crea diverse occasioni, ma la Lazio si complica la vita solo al 26' con un'uscita a vuoto di Strakosha che Dzeko insacca nel migliore dei modi. Luis Alberto e Correa hanno vissuto una settimana particolare, adesso abbiamo una settimana per recuperare contro la Spal. Abbiamo sbagliato tanto, tutti, mi viene da pensare che la Roma ha fatto qualcosa di grande. Loro dopo la Juve ci hanno sorpreso. Non ne ha ancora perso uno, ma non ha nemmeno vinto. Nella ripresa, assegnato e poi tolto con l'ausilio del Var un rigore ai giallorossi.

Ormai è più romano che rumeno. Nel finale Dzeko si ritrova tre volte a tu per tu con Strakosha, che in almeno due occasioni riscatta la papera del primo tempo.

Per Corini è tutto a zero contro Pioli e il Milan
Non è un caso che ieri il procuratore Eduardo Uram abbia fatto visita a Casa Milan per il punto della situazione. Verifiche che non hanno evidenziato alcun problema e hanno consentito al brasiliano di allenarsi regolarmente.

Al termine della gara con la Roma, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon (38′ st Kolarov), Mancini, Smalling, Spinazzola; Veretoutm (45′ st Pastore), Cristante; Under, Pellegrini, Kluivert (36′ st Perotti); Dzeko (63 Fuzato, 83 Mirante, 5 Juan Jesus, 15 Cetin, 19 Kalinic, 20 Fazio, 24 Florenzi, 33 Bruno Peres). All.

Comments